Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava, investe il vicino di casa e gli spara per 50 euro: condannato a 6 anni

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava, investe il vicino di casa e gli spara per 50 euro: condannato a 6 anni

Inserito da (redazioneip), mercoledì 4 settembre 2019 11:59:14

Sparò al vicino di casa, perforandogli per sua fortuna solo gli indumenti, dopo averlo investito con la propria automobile. Protagonista della vicenda è G.Z. (le sue iniziali), un 41enne di Cava de 'Tirreni condannato, pochi giorni fa, dal tribunale di Nocera Inferiore, a scontare 6 anni e 8 mesi con l'accusa di tentato omicidio e detenzione illegale di arma da fuoco modificata.

La vicenda risale allo scorso 10 maggio, in via San Giuseppe Pennino, a Cava de' Tirreni. Secondo le indagini della procura di Nocera Inferore, alla base di quella doppia aggressione vi sarebbe stata una pretesa di tipo economico, da parte dell'imputato, di circa 50 euro. Soldi a loro volta legati ad un presunto e mancato risarcimento di danni, che la vittima non avrebbe onorato.

Futili, dunque, i motivi del gesto. Fortunatamente il colpo di pistola perforò solo gli indumenti della vittima, lasciandolo illeso. Con l'intervento dei carabinieri, il 41enne fu poi arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari. Da successivi controlli, i militari rinvennero in un garage 7 proiettili calibro 7,65 e altri 3 di calibro 380, oltre ad una pistola a salve con canna modificata.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10639105