Tu sei qui: CronacaCava, gli auguri di Servalli a Cirielli: «Tornerai più forte di prima»
Inserito da (redazioneip), sabato 14 marzo 2020 11:03:29
Sono momenti di apprensione a Cava de' Tirreni per le condizioni di Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d'Italia e questore della Camera, che aveva annunciato pubblicamente, giovedì scorso, di essere stato contagiato dal Coronavirus.
La notizia del suo trasferimento all'ospedale Cutugno di Napoli, specializzato in malattie infettive e punto di riferimento in Campania per la lotta all'emergenza sanitaria da Covid-19, è arrivata anche al primo cittadino cavese, Vincenzo Servalli, che sui social ha voluto augurare una pronta guarigione al deputato salernitano:
«Sono certo che l'on. Cirielli uscirà più forte di prima da questa esperienza. Faccio il mio sincero in bocca al lupo, a lui, alla sua famiglia ed a tutta la comunità di Fratelli d'Italia. Vincerà l'Italia, vinceranno gli italiani».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10788109