Tu sei qui: CronacaCava, giovani in assembramento tra loro: rifiuti abbandonati a Contrapone
Inserito da (redazioneip), mercoledì 6 maggio 2020 10:34:49
I cittadini di Cava de' Tirreni, tramite il social network Facebook, denunciano una serie di assembramenti selvaggi e senza controllo di giovani, per i quali richiede l'intervento delle Forze dell'Ordine.
Le persone in questione sottolineano, in maniera veemente, come nella cittadina metelliana, e in particolare in località Contrapone, ci siano adunate ed assembramenti di giovani che sembra non curanti delle regole imposte dal governo. Una prova del passaggio dei giovani sono bottiglie e bicchieri abbandonati nella località, in mezzo alla natura.
Allegando alcune foto, i cittadini denunciano l'accaduto su un gruppo Facebook auspicando un intervento repressivo da parte delle Forze dell'Ordine per contrastare questi atti di inciviltà.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102412107