Tu sei qui: CronacaCava, Giordano propone coprifuoco alle 23: «Compromesso tra sicurezza epidemiologica ed economia»
Inserito da (redazioneip), giovedì 22 aprile 2021 15:17:58
La decisione del premier Mario Draghi di prorogare il coprifuoco alle 22:00 fino al 31 luglio sta facendo molto discutere. A Cava de' Tirreni, il consigliere comunale di "Siamo Cavesi", il dottor Raffaele Giordano, esprime il suo pensiero sull'argomento:
«Con la riapertura dei tavoli all'aperto in zona gialla, - scrive sui social il consigliere comunale - credo sarebbe ragionevole posticipare il rientro a casa alle 23. Potrebbe essere un giusto compromesso tra sicurezza epidemiologica ed economia che, nel pieno rispetto delle regole e delle norme in vigore, eviterebbe il formarsi di assembramenti soprattutto nei fine settimana e aiuterebbe le attività ad avere un po' di respiro in vista della stagione estiva».
«Spero quindi che prossimamente, con numeri più confortanti, il governo - chiosa Giordano - si muova in questa direzione venendo incontro alle esigenze di tanti italiani in difficoltà».
Leggi anche:
Draghi-Salvini, è scontro sul coprifuoco: la Lega non vota il decreto
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10425108