Tu sei qui: CronacaCava, finti incidenti per incassare i risarcimenti: quattro persone a processo
Inserito da (redazioneip), domenica 27 gennaio 2019 12:40:07
Simulavano incidenti per incassare intascare dei lauti risarcimenti dal Comune di Cava de' Tirreni. Adesso i quattro imputati sono finiti a processo con le accuse di truffa e tentata truffa. A riportare la notizia è "La Città di Salerno".
Secondo le indagini, i quattro avrebbero inscenato tre falsi incidenti con l'obbiettivo di ottenere un congruo risarcimento in denaro da parte del Comune metelliano. Il episodio dei tre risale al febbraio 2015, quando A.B., settantenne, la prima imputata, rivelò di essersi ferita cadendo sul manto stradale, in pessime condizioni. La donna riuscì inizialmente a far passare questa storia per vera, ottenendo successivamente il risarcimento di 1550 euro, merito sopratutto delle "testimonianze" di F.A. 34enne e A.M, 55enne, che riferirono nella documentazione di aver assistito alla caduta.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109211101