Tu sei qui: CronacaCava, estorsione ai familiari per comprare la droga: arrestato 19enne
Inserito da (redazioneip), lunedì 21 ottobre 2019 08:30:48
E' stato arrestato dai carabinieri un giovane cittadino di Cava de' Tirreni, 19 anni, A.M. le sue iniziali, accusato di maltrattamenti ed estorsione commessi nei confronti dei propri familiari. L'episodio si è verificato lo scorso venerdì, 18 ottobre, in località Petrellosa.
Come riporta il giornalista cavese Livio Trapanese, il 19enne era già noto alle forze dell'ordine, alla Procura della Repubblica e al Tribunale Minorile per una serie di reati contro la persona e la Pubblica Amministrazione. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe maltrattato e picchiato più volte i suoi familiari per farsi consegnare soldi per l'acquisto di sostanze stupefacenti. I familiari, a causa delle percosse, erano stati costretti a ricorrere, in più circostanze, alle cure dei sanitari dell’Ospedale Santa Maria dell’Olmo.
Arrestato dai carabinieri, il giovane si trova adesso nel carcere di Salerno-Fuorni, in attesa di essere interrogato dal Magistrato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106812103