Tu sei qui: CronacaCava, emozioni e ricordi al quarto raduno dei cavesi del Nord Italia
Inserito da (redazioneip), mercoledì 11 dicembre 2019 10:54:52
Si sono ritrovati in tanti a Soriso (Novara), lo scorso 1° dicembre, per partecipare al quarto raduno dei cavesi che risiedono al nord Italia, insieme alle Aquile del Nord, gli irriducibili tifosi della Cavese che per ragioni di lavoro vivono al settentrione. A portare i saluti del Sindaco Vincenzo Servalli, quest'anno impossibilitato a partecipare, è stato il Consigliere comunale Luca Narbone.
«È sempre una emozione grande poter abbracciare tanti concittadini che custodiscono con orgoglio la loro cavesità - afferma Narbone - un cordone ombelicale che ci lega tutti alle nostre origini, ancora più forte in coloro che sono costretti a vivere in altri paesi e all'estero. E si percepisce forte questo legame quando si ha l'occasione di stare insieme. Li ringrazio di cuore per l'accoglienza, per la festa e per questo forte spirito di appartenenza che ci fa sentire un'unica famiglia».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10339106