Tu sei qui: CronacaCava, don Andrea Pacella nuovo parroco di San Cesareo
Inserito da (redazioneip), lunedì 30 novembre 2020 18:32:20
Nei giorni scorsi sono state ufficializzate nei giorni scorsi dall'Arcidiocesi Amalfi - Cava de' Tirreni una serie nomine che riguardano alcune parrocchie della città metelliana. Novità importante riguarda la comunità parrocchiale di San Cesareo che sarà guidata da don Andrea Pacella.
Don Andrea diventa il 9°parroco di San Cesareo dal 900' ad oggi e prende il posto di Muller Giuseppe.
«Ho conosciuto don Andrea Pacella tanti anni fa. - racconta il sindaco di Cava de' Tirreni, Vincenzo Servalli - Mai avrei potuto immaginare, in quegli anni, cosa il destino aveva stabilito per noi. Io sindaco e lui parroco nella nostra città, nella bella San Cesareo. Tanti Auguri, don Andrea ed un affettuoso saluto a don Pino Muller».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107831106