Tu sei qui: CronacaCava, domenica 28 una fiaccolata in ricordo di Nunzia Maiorano
Inserito da (redazioneip), giovedì 25 gennaio 2018 12:24:59
Tutti stretti ed uniti in un unico grande abbraccio per ricordare Nunzia Maiorano, la 41enne di Cava de' Tirreni uccisa a coltellate dal marito Salvatore Siani, un barbiere di 48 anni. Le associazioni del territorio, le infermiere dell'ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo e le amiche della vittima, con il sostegno del consigliere comunale Paola Landi, per domenica 28 gennaio, hanno infatti organizzato una fiaccolata che partirà alle 19:00 da Piazza Amabile per poi muoversi lungo il Borgo Grande.
«Il corteo che sta raccogliendo già numerose adesioni - ha spiegato Paola Landi ai microfoni di laredazione.eu -Venerdì incontrerò le associazioni per definire l'organizzazione della fiaccolata. Il Comune ha già dato il Patrocinio».
Procedono, intanto, le indagini per far luce sui tragici fatti che sono costati la vita a Nunzia. Decisive, per una precisa ricostruzione della dinamica dei fatti, saranno sopratutto l'esame autoptico, che sarà eseguito sul corpo della vittima nei prossimi giorni, e l'interrogatorio di Siani, attualmente ricoverato al reparto detentivo dell'ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona di Salerno, dove è ricoverato
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109921100