Tu sei qui: CronacaCava, disagi sulla SS18: residenti convocano l'amministrazione comunale
Inserito da (redazioneip), lunedì 9 settembre 2019 14:02:53
I cittadini della frazione San Giuseppe al Pozzo, da tempo esasperati a causa delle difficili problematiche che gravano sulla rete stradale ex SS18, hanno deciso, dopo accurate riflessioni, di convocare per lunedì 16 settembre, alle 18:30, un "consiglio comunale al rovescio".
All'incontro, che si terrà presso i locali del centro aggregazione anziani, è stata invitata l'amministrazione comunale, insieme ai rappresentati della minoranza consiliare.
L'ennesima dimostrazione, dopo la protesta dello scorso luglio, di come i residenti della frazione metelliana siano stufi delle rassicurazioni da parte di Palazzo di Città in merito all'investimento di circa 230 mila euro per la risoluzione dei problemi sulla rete stradale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10276103