Tu sei qui: CronacaCava, disagi dopo la chiusura di via Abbro: si attende il senso unico alternato
Inserito da (redazioneip), mercoledì 30 gennaio 2019 14:48:16
Continuano i disagi a Cava de' Tirreni dopo la chiusura di via Abbro, con il traffico paralizzato nelle ore di punta sulle strade alternative. La chiusura della strada metelliana, ricordiamo, si rese necessario a seguito di una profonda spaccatura trasversale verificatasi lungo la sede stradale di via Abbro, con preoccupanti vibrazioni percepibili durante il transito veicolare.
«Purtroppo al di sotto del manto stradale c'è un vuoto - ha spiegato l'assessore alla manutenzione Nunzio Senatore qualche giorno fa ai microfoni di laredazione.eu - Da qui alle crepe dovute alle avverse condizioni metereologiche, alle infiltrazioni sub terranee ed anche ad alcune perdite dovute alla condotta idrica».
Per rimediare ai disagi, l'amministrazione comunale, già giorni fa, ha annunciato l'attivazione del senso unico alternato. Nel frattempo, le incessanti piogge sulla Campania hanno rallentato l'intervento di messa in sicurezza, della ditta incaricata dalla Provincia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10317101