Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: via Michele Baldi senza specchio stradale, rischio incidenti e preoccupazione tra i residenti
Inserito da (redazioneip), giovedì 26 agosto 2021 11:26:03
Nel tratto curvilineo di via Michele Baldi, a Cava de' Tirreni, non c'è ancora traccia di uno specchio stradale per evitare incidenti, soprattutto nelle ore serali, dove la visibilità è praticamente rasente allo zero vista la conformità della strada.
L'appello all'amministrazione comunale da parte di alcuni cittadini: «Abbiamo già ribadito che anche imprenditori sono disposti a sostenere la spesa dello specchio che comunque risulta contenuta ed irrisoria. Proprio in questi giorni cittadini del posto mi riferivano che in queste sere per poco non sono stati investiti, diverse persone hanno l'abitudine di passeggiare in questa zona per godersi la frescura da queste temperature estive, il semplice fatto che ci sia uno specchio che rifletta anche i fari delle auto è importante. Confidiamo che al più presto si provveda a risolvere tale problematica».
Anche il movimento politico de "La Fratellanza" chiede con insistenza l'installazione dello specchio stradale: «L'assessore Baldi aveva assunto formale impegno, con il Gruppo Consiliare de "La Fratellanza", che avrebbe provveduto tempestivamente. Che fare? tempestiamolo di solleciti».
Foto: Gennaro Vitale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107418108