Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, vendita di alcolici a minorenni: denunciato gestore di un distributore automatico
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 9 settembre 2024 14:13:39
In data 7 settembre, in concomitanza con l'inizio dei festeggiamenti in onore della santa patrona di Cava de' Tirreni, Santa Maria Incoronata dell'Olmo, personale del Commissariato di PS distaccato di Cava de' Tirreni, ha denunciato il gestore di un distributore automatico di bevande ed alimenti sito nel centro cittadino.
Da un controllo effettuato si accertava la vendita di bevande alcoliche ben oltre le ore 24.00 ed, inoltre, senza la necessità del preventivo controllo documentale e, dunque, con la vendita anche a minorenni. Le apparecchiature, dopo il suddetto riscontro, venivano poste sotto sequestro.
L'attività si inserisce in un più ampio intervento di tipo preventivo e repressivo voluto dal Sig. Questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, teso ad evitare la vendita e somministrazione di bevande alcoliche in violazione delle normative vigenti.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109719105