Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, vademecum agli ambulanti in occasione della festa patronale
Inserito da (redazioneip), venerdì 9 settembre 2016 14:16:29
Anche quest'anno, l'Amministrazione Servalli, in particolare l'assessorato Centro Storico e Grandi Eventi, ha inviato a tutti gli operatori ambulanti che espongono lungo il Borgo Grande in occasione dei Festeggiamenti in onore della Beatissima Madonna dell'Olmo, Patrona di Cava de' Tirreni, una lettera di benvenuto (in allegato) con un vademecum su alcune norme da osservare.
«La festa patronale - afferma l'assessore al Centro Storico e Grandi Eventi, Enrico Polichetti - non è solo la festa dei cavesi ma anche dei tanti visitatori attratti, oltre che dalla solennità dei festeggiamenti religiosi, proprio dal fascino delle bancarelle. Naturalmente quello che tuteliamo e come sempre la nostra città e quindi anche in questa occasione ci preme che il divertimento sia accompagnato dal decoro che non deve mai mancare lungo il borgo».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102416103