Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, trova portafogli e lo restituisce: il bel gesto di un operatore della Metellia
Inserito da (redazioneip), sabato 29 maggio 2021 11:04:21
Alle prime luci dell'alba, un operatore della Metellia Servizi si è reso protagonista di un bel gesto, rinvenendo un portafogli e restituendolo al suo legittimo proprietario. L'operatore in questione, come scrive il giornalista Livio Trapanese, è Claudio Senatore, dal 1996 dipendente dell'allora Se.Ta. S.p.A. oggi Metellia Servizi.
Il portafogli conteneva un cospicua somma di denaro e Claudio non ci ha pensato su due volte, riconsegnando l'oggetto pieno di banconote al legittimo proprietario.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108413103