Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, troppi furti nelle abitazioni di Sant'Anna: scattano le ronde on line
Inserito da (redazioneip), venerdì 16 novembre 2018 17:33:41
Aumento di furti, negli ultimi mesi, a Sant'Anna. Come riporta "La Città di Salerno", i ladri sono tornati a colpire la frazione di Cava de' Tirreni, facendo razzia negli appartamenti e rubando non solo di denaro, arredi di valore e gioielli, ma anche di attrezzi agricoli.
Sempre più esasperati, i cittadini di Sant'Anna hanno deciso di far fronte a questo problema organizzandosi in quelle che si potrebbero definire "ronde on-line". Al minimo sospetto di auto che circolano in maniera circospetta o di persone che si aggirano nei pressi di un'abitazione, scatta l'allarme su facebook, che poi si traduce in una segnalazione alle forze di polizia o a un controllo personale nella speranza che possa fare da deterrente al presunto furto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102411106