Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, tre volte in cella: torna in libertà stalker recidivo
Inserito da (redazioneip), venerdì 9 febbraio 2018 09:05:40
E' stato rimesso in libertà il cavese Ciriaco Troisi, arrestato per ben tre volte per comportamenti vessatori e molesti culminati con una aggressione nei confronti della ex moglie.
«Il signor Troisi aveva colto sul fatto la moglie in atteggiamenti equivoci con un uomo. È da qui che è scattata la reazione. Con il tempo purtroppo, considerate anche i problemi psicologiche di Troisi, le cose non sono migliorate» aveva dichiarato in passato il suo avvocato, Alfonso Senatore. Ora, come si legge sul quotidiano Il Mattino, il 45enne, che fino a qualche giorno fa era costretto a vivere ad Agropoli, dove ha una seconda abitazione, è potuto tornare in città e soprattutto a vivere a pochi chilometri dalla sua ex moglie.
Una decisione che desta molto clamore e disappunto da parte dei familiari della donna. Seppure non sono ancora note le motivazioni del Tribunale della Libertà, appare evidente che ad indirizzare i giudici sia stato un fatto di natura tecnica.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106114106