Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, torna in funzione la piscina comunale
Inserito da (redazioneip), mercoledì 20 giugno 2018 07:10:30
Dopo il tempestivo intervento di manutenzione, la Piscina Comunale di Cava de' Tirreni è tornata regolarmente in funzione da lunedì 18 giugno. All'inizio di giugno, ricordiamo, il sindaco Servalli aveva disposto il divieto di balneazione a seguito delle analisi dell'Arpac (Agenzia regionale per la protezione ambientale), che avevano dimostrato l'inquinamento delle acque.
Adesso la situazione è tornata alla normalità e tutte le attività dell'impianto sportivo di via Palumbo si stanno svolgono regolarmente. I lavori, verificati dai competenti organi di controllo, hanno permesso di restituire piena funzionalità alla struttura nel totale rispetto dei più severi parametri igienico-sanitari a tutela di tutti i fruitori. I corsi, l'attività agonistica, la fruizione ricreativa e sociale avvengono pertanto secondo i programmi stabiliti garantendo ai fruitori anche il recupero dei pochi eventuali turni persi nei giorni scorsi a causa dell'intervento manutentorio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108611100