Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, terminati lavori restyling all'asilo di via Carillo
Inserito da (redazioneip), venerdì 10 gennaio 2020 11:05:42
A Cava de' Tirreni terminati i lavori all'asilo nido comunale di via Carillo. Oltre al restyling dei locali e il rifacimento dei bagni, sono stati installati anche sei condizionatori nelle sezioni dedicate ai piccoli ospiti. Sulla vicenda è intervenuto l'assessore ai Servizi Sociali, Antonella Garofalo:
«Come Amministrazione destiniamo la massima attenzione ai bambini che frequentano gli asili nidi comunali - afferma Garofalo - ed abbiamo approfittato delle vacanze natalizie per rendere più confortevole l'asilo di via Carillo che aveva bisogno di alcuni interventi. Crediamo fermamente che l'ambiente debba essere non solo sicuro, ma anche gradevole, ordinato e accogliente, in maniera che ogni bambino possa trovare le migliori condizioni possibili per giocare ed apprendere in serenità, così come pure il personale e gli operatori possono svolgere al meglio il loro lavoro».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10657109