Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, stupro nel centro massaggi: il processo va rifatto
Inserito da (redazioneip), mercoledì 27 gennaio 2021 09:43:47
Sarà rifatto il processo sullo stupro avvenuto nel 2015 all'interno di un centro massaggi di Cava de' Tirreni. E' questa la decisione della Corte di Cassazione che ha così deciso di annullare la sentenza assolutoria a carico del gestore del centro. A riportare la notizia è il quotidiano "Il Mattino".
Il gestore del centro era stato condannato a 9 anni e 8 mesi di reclusione, ma a gennaio 2020 venne assolto insieme agli altri indagati. Ma adesso sentenza annullata dalla Corte di Cassazione e processo da rifare.
I tre indagati, ricordiamo, vennero accusati di violenza sessuale ai danni di un minore (che all'epoca dei fatti aveva 17 anni). Le ultime indagini, tuttavia, dimostrarono che la violenza sessuale ci sarebbe stata, ma sarebbe avvenuta al termine del gioco erotico ma sarebbe avvenuta al termine del gioco erotico. L'unico responsabile sarebbe un quarto uomo, col viso coperto da una maschera, che gli inquirenti non hanno ancora identificato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10538109