Ultimo aggiornamento 4 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, stupro nel centro massaggi: assolti i tre indagati

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, stupro, minore

Cava de' Tirreni, stupro nel centro massaggi: assolti i tre indagati

Si sarebbe trattato di rapporti consensuali

Inserito da (redazioneip), venerdì 10 gennaio 2020 10:26:16

Colpo di scena a Cava de' Tirreni sullo stupro avvenuto nel 2015 all'interno di un centro massaggi. I tre imputati, inizialmente condannati complessivamente a 25 anni di carcere per aver violentato un minore, che all'epoca dei fatti aveva 17 anni, sono stati tutti assolti perché per i giudici il fatto non sussiste. Si sarebbe trattato di rapporti consensuali.

Un vero e proprio ribaltamento della sentenza di primo grado che aveva riconosciuto 25 anni di reclusione a tre imputati. Il cavese Giuseppe Alfieri, 53 anni, titolare del centro massaggi, era stato condannato a 9 anni e 8 mesi di reclusione; Simone Criscuolo, di Agerola, ma residente a Vicenza, era stato condannato a 8 anni di reclusione mentre il terzo coimputato, Salvatore Ultimo, 72enne originario di Scafati e residente a Nocera, era stato condannato a 6 anni e 8 mesi.

Adesso, a seguito di tabulati telefonici, sono emerse versioni diverse rispetto a quanto dichiarato dalla vittima, la quale sarebbe stata la prima ad avanzare il maggior numero di telefonate e contatti verso Alfieri. Inoltre, è stato precisato che il massaggiatore non fosse a conoscenza del fatto che il ragazzo fosse ancora minorenne quando iniziò ad avere rapporti sessuali con lui: rapporti considerati tra l'altro consenzienti. La violenza sessuale ci sarebbe stata, ma sarebbe avvenuta al termine del gioco erotico e l'unico responsabile sarebbe un quarto uomo, col viso coperto da una maschera, che gli inquirenti non hanno ancora identificato.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 104613105