Ultimo aggiornamento 5 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, sindaco Servalli in Comune per il tradizionale scambio di auguri

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, sindaco Servalli in Comune per il tradizionale scambio di auguri

Inserito da (redazioneip), venerdì 22 dicembre 2017 14:10:45

Saluti e scambi di auguri, ieri mattina, 21 dicembre, per il sindaco Vincenzo Servalli, con il personale del Comune.

Prima tappa, alle 9.30 al Comando della Polizia Locale, accompagnato dal Consigliere comunale delegato alla Sicurezza, Giovanni Del Vecchio, dove don Rosario Sessa ha ricordato il significato della natività, al termine il primo cittadino ha ringraziato il personale della Municipale e annunciato che il 2018 sarà l'anno in cui saranno sciolte leproblematiche del nuovo comandante e del potenziamento del Corpo. Il tenente colonnello, Giuseppe Ferrara, ha ringraziato a nome degli agenti e ricambiato gli auguri.

Alle 12.30, la cerimonia religiosa con don Rosario Sessa si è ripetuta a Palazzo di Città nella Sala del Consiglio Comunale affollata di dipendenti dell'Ente ai quali il Sindaco ha rinnovato l'apprezzamento per il lavoro svolto e invitato tutti ad essere sempre all'altezza del compito di servizio dei cittadini.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10937101