Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, si presenta l'Ente Sbandieratori
Inserito da (redazioneip), domenica 29 ottobre 2017 09:03:52
Si è tenuta ieri, sabato 28 ottobre 2017, la presentazione dell'Ente Sbandieratori Città di Cava de' Tirreni, costituito dagli Sbandieratori Torri Metelliane, Sbandieratori Città Regia e Sbandieratori Borgo San Nicolò. La serata ha avuto inizio nel Salone del Consiglio Comunale di Palazzo di Città alle ore 17:00 con una performance teatrale per la regia di Daniele Marino, dal titolo: "Io Alfiere" intorno all'arte di maneggiar bandiera.
Ha seguito alle 17:30 la conferenza stampa in cui erano presenti il Sindaco Vincenzo Servalli, l'Assessore allo Sport Enrico Polichetti, il Consigliere Comunale Giuliano Galdo, il Presidente dell'Ente Sbandieratori Città di Cava de'Tirreni Geltrude Barba, il Presidente FISB Antonella Palumbo, il Presidente degli "Sbandieratori Torri Metelliane" Dino Di Marino, e il Presidente degli "Sbandieratori Borgo San Nicolò" Francesco De Martino.
La presentazione si è conclusa in Piazza Abbro dove si è svolta la la cerimonia di presentazione del logo dell'Ente, con una toccante esibizione dei gruppi che hanno fondato l'ente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10429104