Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: si perde in montagna, ritrovato undicenne
Inserito da (redazioneip), martedì 10 maggio 2016 15:28:33
Momenti di apprensione nella giornata di ieri, a Cava de' Tirreni, per un bambino di undici anni, disperso in montagna, nella zona del Monte Albino. Dopo alcune ore di ricerca è stato ritrovato sano e salvo dalle forze dell'ordine.
Secondo le prime ricostruzioni, il bambino si sarebbe allontanato dalla famiglia spontaneamente perdendosi a Monte Albino, meta di numerosi appassionati di trekking. I genitori, accortisi della scomparsa poco dopo, hanno iniziato a cercarlo e hanno chiamato le autorità, ma del piccolo sembrava essere sparita ogni traccia. Nella zona si sono riuniti carabinieri e polizia municipale. Le ricerche hanno dato esito positivo con il bambino trovato, spaventato e disorientato, parecchio distante dal luogo dell'ultimo avvistamento e senza più riconoscere la strada per tornare dai propri genitori.
(foto fonte salernonotizie.net)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 106716102