Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, senso unico non rispettato in via G. Cinque: è polemica
Inserito da (redazioneip), mercoledì 27 febbraio 2019 11:13:50
E' passata più di una settimana dalla riapertura di via Gaetano Cinque. La strada, che collega le frazioni di San Cesareo, Castagneto e Corpo di Cava al centro cittadino, è stata infatti riaperta a senso unico in salita dopo più di due settimane dalla chiusura causata dalle intense piogge che hanno aumentato il pericolo di altri crolli e cedimenti.
Nonostante questa parziale riapertura, in attesa della messa in sicurezza, la strada è tornata al centro di polemiche. Sono numerose infatti le segnalazioni di automobilisti indisciplinati che non rispettano il senso di marcia, sia di giorno che di notte, mettendo seriamente in pericolo la circolazione. A rivelarlo è Ulisse Online. A detta dei residenti, infatti, sembra che il rischio di incidenti sia all'ordine del giorno. Un problema che va ad aggiungersi ai continui fenomeni erosivi, che hanno causato la disconnessione del manto stradale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10898101