Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, rischio chiusura per la piscina comunale
Inserito da (redazioneip), giovedì 27 settembre 2018 17:48:32
Rischio chiusura per la piscina comunale di via Gino Palumbo a Cava de' Tirreni. Come riporta laredazione.eu, l'impianto natatorio è stato raggiunto nelle scorse ore dall'ennesimo provvedimento da Palazzo di Città per la mancata ricezione dei richiesti accertamenti in materia di smaltimento di reflui e acque.
L'ultimatum è arrivato dalla dirigenza del secondo settore "Governo del Territorio, Ambiente ed Attività Produttive", con un'ordinanza a firma dell'architetto Luigi Collazzo e fatta recapitare all'indirizzo dei gestori della ATI Porzio Sport Management. Qualora in tempi brevi non saranno pervenuti gli accertamenti richiesti, il Comune provvederà alla chiusura dell'impianto.
La piscina, ricordiamo, era finita al centro delle polemiche nel mese di giugno quando il sindaco Servalli aveva disposto il divieto di balneazione a seguito delle analisi dell'Arpac (Agenzia regionale per la protezione ambientale), che avevano dimostrato l'inquinamento delle acque (clicca qui per approfondire).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 108915106