Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: riprende in video l'ex, poi la insulta e posta video in rete. Nei guai 37enne
Inserito da (redazioneip), giovedì 11 marzo 2021 11:13:00
Guai per un 37enne di Salerno, accusato di stalking, maltrattamenti e diffamazione nei confronti dell'ex compagna di Cava de' Tirreni. Come riporta Salerno Today, l'uomo avrebbe immortalato in video la sua ex mentre quest'ultima si trovava in auto con un amico. Il 37enne, pensando che la donna lo stesse tradendo, ha cominciato ad offenderla e ad insultarla, per poi diffondere il video in rete per vendetta.
Adesso, per il 37enne è scattato il divieto di avvicinamento alla donna. La decisione è arrivata dal Gip del tribunale di Nocera Inferiore a seguito della denuncia della donna cavese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 107827106