Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: riparte il servizio di volontariato civico
Inserito da (redazioneip), mercoledì 6 novembre 2019 14:38:48
Questa stamattina, mercoledì 6 novembre, è ripartito il servizio di volontariato civico, con la presentazione dei volontari che hanno dato la propria disponibilità, per un periodo di sei mesi, ad essere di supporto ai dipendenti comunali degli uffici dove saranno collocati.
«Il volontariato civico è espressione di partecipazione e solidarietà - afferma il presidente del Consiglio Comunale Lorena Iuliano- Ho sempre creduto, fortemente, nell'importanza di questo progetto, un segnale importante affinché ciascuno possa sentirsi parte attiva della comunità in cui vive. Con l'impegno dei volontari e grazie al tempo che impiegano al servizio della collettività, si diffondono senso civico e cultura della responsabilità».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10277104