Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, ribaltone in Appello: ex vicesindaco Polichetti condannato a 5 anni di reclusione
Inserito da (redazioneip), venerdì 2 luglio 2021 09:05:12
I giudici della Corte di Appello di Salerno hanno ribaltato la sentenza di primo grado del Tribunale di Nocera Inferiore, condannando l’ex vicesindaco di Cava de’ Tirreni Enrico Polichetti a cinque anni di reclusione ed all’interdizione perpetua dai pubblici uffici. A riportare la notizia è il quotidiano "Il Mattino".
Lo scorso luglio, ricordiamo, il tribunale di Nocera Inferiore aveva giudicato non colpevole Enrico Polichetti, il quale, secondo le accuse, aveva avuto rapporti con esponenti del clan Zullo, che lo avevano aiutato alle elezioni del 2015, quando era candidato al consiglio comunale di Cava. Tale sentenza è stata ora ribaltata in Appello. All'ex vicesindaco non resta che il terzo grado di giudizio in Cassazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 109431106