Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: provoca incidente stradale e fugge senza soccorrere una donna
Inserito da (redazioneip), giovedì 13 maggio 2021 15:08:04
Provoca incidente stradale a Cava de' Tirreni e scappa, senza prestare soccorso ad una donna. L'episodio si è verificata questa mattina, intorno alle 8:15, all'incrocio tra via Talamo e via Giovanni XXIII.
La signora coinvolta nel sinistro ha raccontano la vicenda sui social, più precisamente sul gruppo "Sei di Cava de' Tirreni se... puoi parlare!", chiedendo aiuto ai suoi concittadini:
«Una panda, modello precedente all'ultimo, di colore celeste chiaro con paraurti neri, guidata da un signore di mezza età, con occhiali da vista e pizzetto nero con a fianco un ragazzo, salendo da via talamo mi ha urtato violentemente provocando un danno alla mia macchina e rovinando il lato anteriore sinistro la sua. Dopo lo scontro è scappato evitando di soccorrermi e di identificarsi».
«Chiedo gentilmente se qualcuno può visionare le proprie telecamera venendomi in aiuto anonimamente. Grazie infinite», chiosa la donna.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100315109