Ultimo aggiornamento 9 ore fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: provoca incidente stradale e fugge senza soccorrere una donna

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni

Cava de' Tirreni: provoca incidente stradale e fugge senza soccorrere una donna

«Chiedo gentilmente se qualcuno può visionare le proprie telecamera venendomi in aiuto anonimamente. Grazie infinite»

Inserito da (redazioneip), giovedì 13 maggio 2021 15:08:04

Provoca incidente stradale a Cava de' Tirreni e scappa, senza prestare soccorso ad una donna. L'episodio si è verificata questa mattina, intorno alle 8:15, all'incrocio tra via Talamo e via Giovanni XXIII.

La signora coinvolta nel sinistro ha raccontano la vicenda sui social, più precisamente sul gruppo "Sei di Cava de' Tirreni se... puoi parlare!", chiedendo aiuto ai suoi concittadini:

«Una panda, modello precedente all'ultimo, di colore celeste chiaro con paraurti neri, guidata da un signore di mezza età, con occhiali da vista e pizzetto nero con a fianco un ragazzo, salendo da via talamo mi ha urtato violentemente provocando un danno alla mia macchina e rovinando il lato anteriore sinistro la sua. Dopo lo scontro è scappato evitando di soccorrermi e di identificarsi».

«Chiedo gentilmente se qualcuno può visionare le proprie telecamera venendomi in aiuto anonimamente. Grazie infinite», chiosa la donna.

(foto di repertorio)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100315109