Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: principio d'incendio sulla collina di Citola
Inserito da (redazioneip), giovedì 29 agosto 2019 14:19:32
Principio d'incendio nel primo pomeriggio a Cava de' Tirreni, sulla collina di Citola. Immediato l'allarme alla sala operativa della Protezione Civile cavese, diretta da Giuseppe Ferrara, che ha attivato una squadra Aib del Gruppo comunale metelliano, coordinato da Francesco Loffredo, per lo spegnimento del rogo.
La squadra, guidata dal responsabile Felice Sorrentino, ha avuto un gran da fare per spegnere le fiamme richiedendo anche l'ausilio dell'autobotte da 8000 litri. Presenti anche i Carabinieri forestali per i rilievi del caso.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104210105