Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, prese a pugni l'ex della sua ragazza: a processo 22enne
Inserito da (redazioneip), mercoledì 14 marzo 2018 08:09:17
«Caddi a terra ma riconobbi l'autore dell'aggressione. Era l'attuale fidanzato della mia ex ragazza, anche lei presente in quel momento, cugina della mia amica, la stessa che aveva ricevuto la telefonata poco prima». Queste le parole del 24enne colpito in pieno volto dall'ex della sua fidanzata nel rione Filangieri di Cava. L'episodio si registrò la notte del 3 agosto 2014, durante la festa di Sant'Alfonso.
Il ragazzo venne aggredito per strada dopo aver assistito allo show in piazza del comico Simone Schettino. «L'aggressore - continua il 24enne - lo conoscevo io, lo conoscevano tutti, era di fuori, in quei giorni era ospite della famiglia della mia ex fidanzata. Sul posto venne anche il padre della ragazza, che con i miei amici si mise alla ricerca del giovane picchiatore». Attraverso le indagini, l'ex fidanzato è stato individuato: si tratta di un 22enne senza precedenti. Dovrà rispondere di lesioni volontarie e ora dovrà presentarsi dinanzi al giudice monocratico a Nocera Inferiore.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104211101