Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, piazzale Gramsci: in standby l'esternalizzazione
Inserito da (redazioneip), venerdì 12 agosto 2016 21:18:52
L'Assessorato al Verde Pubblico rende noto che lo sguinzagliatoio e l'attiguo locale di piazzale Gramsci sono stati oggetto di un bando per l'esternalizzazione della gestione ai privati ai quali affidare la custodia, pulizia e manutenzione delle aree e le aiuole, con concessione in locazione del locale per la vendita di prodotti e servizi per la cura degli animali, il cui iter si è concluso il 2 maggio 2016.
Il complesso delle opere che comprendono la strada di collegamento tra via Gramsci e via generale Luigi Parisi, un'area adibita a parcheggio, la realizzazione delle due aree a verde adibite a sguinzagliatoio per cani e la realizzazione di un locale per la vendita di alimenti e accessori per animali sono state realizzate nell'ambito del Programma PIU Europa, con progetto esecutivo approvato nel A tutt'oggi il contratto di locazione ed affidamento, seppur aggiudicato, non è stato ancora sottoscritto per le eccezioni sollevate in sede di Commissione Controllo e Garanzia ed al vaglio degli uffici tecnici competenti, riguardo il rispetto delle norme nella realizzazione del piccolo locale ed eventualmente prevedere alle opportune modifiche strutturali a tutela dell'ente e del gestore. previsto per la prossima settimana la pulizia e sistemazione delle aree verdi di piazzale Gramsci.
Intanto, nell'ambito del programma di manutenzione delle aree verdi cittadine, è previsto per la prossima settimana la pulizia e sistemazione delle aree verdi di piazzale Gramsci.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105522103