Ultimo aggiornamento 7 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni per la giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Inserito da (redazioneip), domenica 26 novembre 2017 11:44:06

Si è svolta ieri, sabato 25 novembre, nella Sala Consiliare di Palazzo di Città, una manifestazione contro la Violenza sulle Donne, con una serie di iniziative.

Presenti l'Assessore alle Attività Produttive Barbara Mauro e il Consigliere con delega alle Pari Opportunità Paola Landi.
Una manifestazione che ha goduto del contributo delle associazioni Fuori Tempo Teatro Luca Barba; Infinity Dance Studio asd; Frida e Pandora.

Hanno partecipato il liceo scientifico "Andrea Genoino", prof.ssa Maria Olmina D'Arienzo; l'IIS "Della Corte-Vanvitelli", prof.ssa Franca Masi; l'IIS "De Filippis - Galdi", prof.ssa Mariapia Vozzi; il Maestro di Arti Marziali, Gerardo Baldi. La manifestazione, condotta da Carmela Novaldi, ha previsto alcuni momenti artistici con Mimma De Luca, Rocco Giordano, Ivano Attanasio, Francesco Stanzione.

Ad arricchire la serata anche una proposta di lettura della Biblioteca Comunale, con la possibilità di utilizzare il book crossing sul tema trattato. Testimonianza di Maria Di Massa. Nella stessa serata è stato possibile iscriversi ad un corso di autodifesa, curato dal maestro Gerardo Baldi.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 103515106