Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, parcheggiatori abusivi: cittadini sempre più indignati
Inserito da (redazioneip), martedì 15 agosto 2017 10:02:47
Non si fermano le segnalazioni da parte dei cittadini sui parcheggiatori abusivi. Durante il weekend, infatti, sono sempre di più i posteggiatori illegali che bazzicano nelle zone calde della movida metelliana, approfittando dell'inesperienza dei numerosi giovani provenienti da fuori città.
Quello dei parcheggiatori abusivi, un vero e proprio metodo di controllo del territorio, è un fenomeno che, da ormai qualche anno, si cerca di contrastare senza troppo successo. Durante le vacanze estive, inoltre, questo fenomeno si è persino allargato in città al punto che è diventato facile ricostruire una mappa dei parcheggi abusivi disponibili e relativa differenziazione dell'offerta. Una delle zone principali è il tratto finale di Corso Prince Amedeo, ovvero quello sul quale affacciano due delle più note discoteche della città. Segnalate anche in via Ugo Foscolo, via Vittorio, viale Marconi e via Filangieri.
Situazione insostenibile per i cittadini metelliani che ora chiedono alle forze dell'ordine una predisposizione di appositi controlli periodici nelle "riserve di caccia" dei parcheggiatori abusivi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10109109