Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, ore di apprensione per la scomparsa di Anna Di Marino: l'appello sui social
Inserito da (redazioneip), martedì 4 maggio 2021 12:33:14
Sono momenti di apprensione a Cava de' Tirreni per la scomparsa di Anna Di Marino. La signora, residente in via Santa Lucia, ha fatto perdere le proprie tracce nella notte.
L'allarme è stato lanciato sui social dalla famiglia e dalla Parrocchia Santa Lucia di Cava de' Tirreni che, sulla sua pagina Facebook, ha scritto: «Buongiorno da questa notte si è allontanato da casa Anna Di Marino la compagna di Emilio. La signora vive difronte al supermercato qui a Santa Lucia. Anna è in difficoltà in questo momento. Guardiamo in giro e aiutiamo a ritrovarla. Se avete notizie contattatemi anche se l'avete solo vista».
AGGIORNAMENTI: A pochi minuti dall'appello lanciato dalla parrocchia cavese, alcuni cittadini hanno commentato il post Facebook, sottolineando che la donna scomparsa sia stata ritrovata a Mercato San Severino.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105019106