Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: nuovo Direttivo del CCN incontra il Sindaco Servalli
Inserito da (redazioneip), venerdì 20 luglio 2018 17:56:26
Questa mattina, al Palazzo di Città di Cava de'Tirreni, il Consiglio Direttivo del Consorzio CavaCCN si è incontrato con il sindaco Vincenzo Servalli e l'assessore allo sviluppo economico Barbara Mauro de Cuya.
L'incontro promosso dal neo Direttivo si è svolto in un clima molto cordiale ed informale ed è stato un momento per confrontarsi e per mettere giù le basi per una rinnovata collaborazione tra le parti.
«Il Consorzio deve fungere da traino sensibilizzando e creando un senso civico comune tra imprese, territorio ed enti» ha augurato il sindaco Servalli, congratulandosi con il neo eletto presidente Pasquale Falcone e con tutti i membri del Direttivo. Quest'ultimo ha poi illustrato, a poco più di una settimana dall'insediamento, già una bozza di massima del programma di attività che il CCN metterà in campo nei prossimi mesi.
Il Primo Cittadino si è mostrato molto entusiasta delle iniziative citate, augurandosi e prospettando un nuovo inizio di una stretta collaborazione tra il Comune di Cava de' Tirreni ed il Consorzio CCN. Il presupposto fondamentale di questo Consorzio è proprio quello di fare promozione del territorio e delle attività commerciali della città ed in particolare di quelle rientranti ne perimetro consortile, senza dimenticare mai, che il segreto del successo è insito nel concetto di rete e collaborazione fra imprese.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104310105