Ultimo aggiornamento 2 ore fa S. Maurizio martire

Date rapide

Oggi: 22 settembre

Ieri: 21 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, non eseguì pignoramento: ufficiale giudiziario va a processo

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni, non eseguì pignoramento: ufficiale giudiziario va a processo

Inserito da (redazioneip), lunedì 22 luglio 2019 10:14:12

Sarà processata per omissione di atti d'ufficio e falso una 55enne, dipendente dell'ufficio Unep del Tribunale di Nocera Inferiore, finita nel mirino della Procura al termine di un'indagine a suo carico partita a seguito di una denuncia. L'episodio risale allo scorso 26 gennaio 2016.

La 55enne, secondo quanto riporta "Il Mattino", risponde di rifiuto d'atto di ufficio perché in qualità di ufficiale giudiziario, incaricata di procedere a pignoramento mobiliare nei confronti di una società di assicurazioni con sede a Cava de' Tirreni, per la somma di 3.400 euro, si sarebbe rifiutata di svolgere l'atto del suo ufficio. In particolare, una volta giunta presso la sede dell'agenzia, avrebbe indebitamente rifiutato di svolgere l'atto del suo ufficio, riportando una circostanza differente sulle carte. Di qui il rinvio a giudizio da parte del Gup.

Il dibattimento inizierà il prossimo 12 dicembre dove l'imputata potrà chiarire la sua posizione.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109810101