Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: no al Palaeventi, sì al maxi parcheggio
Inserito da (redazioneip), lunedì 25 marzo 2019 13:43:25
Nessun imprenditore, nessuna società ha presentato offerte per il Palaeventi a Cava de' Tirreni. Il termine per la presentazione delle domande, infatti, è scaduto già il 23 luglio scorso, mentre la presa d‘atto della gara deserta invece è datata 7 agosto 2018. Nonostante ciò, il Comune metelliano ha deciso di investire 3 milioni per realizzare l'area di sosta.
Come riporta "La Città di Salerno", infatti, starebbe accelerando i tempi per avviare i lavori di realizzazione del parcheggio e dell'area esterna attrezzata a verde pubblico prevista nel progetto preliminare del Palaeventi. Si tratterà di un mega parcheggio, ultramoderno e attrezzato con area verde che verrà realizzato con un investimento di circa 2 milioni e 600 mila euro.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 104510105