Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, nessuna offerta per il Palaeventi
Inserito da (redazioneip), sabato 1 settembre 2018 08:54:24
Nessun imprenditore, nessuna società ha presentato offerte per il Palaeventi a Cava de' Tirreni. Il termine per la presentazione delle domande, infatti, è scaduto già il 23 luglio scorso, mentre la presa d‘atto della gara deserta invece è datata 7 agosto 2018.
«Nessun imprenditore, nessuna società ha presentato offerte - ha dichiarato l'ex assessore ai Lavori Pubblici della giunta Servalli, Enrico Bastolla ai microfoni di laredazione.eu - nonostante il sindaco avesse spostato anche i soldi del Fondo Jessica (circa 4 milioni di euro), facente parte del piano "Più Europa", dalla realizzazione della piazza e dei parcheggi a Piazza S. Francesco. Opera, quest'ultima, che se fosse partita, in base ai tempi previsti, sarebbe stata oggi quasi completata e utile in vista dei lavori al boulevard sul Trincerone».
«Il sindaco - conclude Bastolla - è ancora in tempo per evitare che il Palaeventi sia il suo canto del cigno, così come lo è stato la Cofima per Galdi».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 102314105