Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, minacciò moglie con coltello: 45enne rinviato a giudizio
Inserito da (redazioneip), martedì 5 marzo 2019 13:18:48
Un 45enne di Cava de' Tirreni V.M., già noto alle forze dell'ordine, finisce a processo con rito immediato, con le accuse di minacce e maltrattamenti.
Lo scorso 5 febbraio, ricordiamo, l'uomo fu inizialmente arrestato dagli agenti del commissariato di polizia presso un'abitazione del centro, a seguito della segnalazione di una violenta con la moglie. In quell'occasione il 45enne minacciò la compagna puntandole un coltello alla gola. Il tutto tra l'altro sotto gli occhi impotenti della figlia minore e diversamente abile.
In origine, il gip aveva disposto nei confronti del 45enne l'allontanamento dalla casa. Adesso, invece, dovrà affrontare un processo con l'aggravante integrata nella richiesta della procura di aver agito alla presenza di un minore.
Leggi anche:
Cava, minaccia moglie con coltello davanti a figlia: denunciato 45enne
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10577108