Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, malore alla guida : 54enne morto dopo due giorni in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 26 settembre 2024 07:52:05
Dopo due giorni di lotta per la vita, Mario Palladino, un 54enne originario di Cava de' Tirreni, è deceduto all'ospedale Umberto I° di Nocera Inferiore dopo essersi sentito male, lunedì scorso, mentre si trovava alla guida di un furgone.
Secondo quanto riportato "La Città di Salerno", l'uomo, che di mestiere faceva il meccanico, è stato colpito da un ictus che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo, causando un incidente contro la rotonda in via XXV Luglio, situata sotto il ponte dell'autostrada.
Mario stava percorrendo la strada verso Salerno quando ha avuto il malore. Il furgone si è poi arrestato sulla rotonda che incrocia via Santoriello.
La notizia della sua morte ha suscitato profondo cordoglio nella comunità locale, dove Palladino era conosciuto come un meccanico stimato e rispettato
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 105422109