Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, le nozze d'oro di Francesco e Pina: «Niente regali, donate alla Cittadella della Carità»
Inserito da (redazioneip), lunedì 20 settembre 2021 09:52:37
Francesco e Pina hanno festeggiato, pochi giorni fa, il 50esimo anniversario di nozze. In occasione di questo momento importante e simbolico, la coppia ha chiesto a parenti e amici non regali ma una donazione in favore della "Cittadella della Carità", dedicata a Santa Teresa di Calcutta, realizzata dalla Caritas diocesana di Amalfi - Cava de' Tirreni, negli ampi locali presso la Curia vescovile.
Proprio la Caritas Diocesana Amalfi - Cava de' Tirreni, attraverso un breve messaggio sui social, ha voluto ringraziare Francesco e Pina per il loro bel gesto: «Gesti concreti di un amore che travalica ogni oscuro momento. Grazie dal profondo del cuore».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 100214101