Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, la Polizia Locale contrasta la movida 'fracassona'

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de’ Tirreni, la Polizia Locale contrasta la movida 'fracassona'

Inserito da (Redazione), sabato 3 settembre 2016 17:02:41

di Livio Trapanese

Dopo alcune settimane d'inattività notturna, tre "volanti" Sezione Viabilità, Polizia Stradale e Sicurezza Urbana della Polizia Locale, agli ordini del Vice Comandante del Corpo, Tenente Colonnello Giuseppe dr. Ferrara, è ritornata a contrastare la movida cavese.

L'intero "Borgo Grande" e strade limitrofe, dalle 21 di venerdì 2 settembre, alle 2 di oggi, sabato 3 settembre 2016, è stato il "teatro d'operazione", sia per il controllo sull'emissione della musica oltre le ore 24 e sia per ogni altra inottemperanza alle leggi ed ordinanze sindacali, quali la vendita di alcolici a minori, l'occupazione del suolo pubblico, lo sversamento di rifiuti indifferenziati e quant'altro; controllata anche l'osservanza della chiusura della discoteca "New Vanilla".

In breve tempo sono stati elevati 25 verbali, di cui 24 per l'intralcio alla circolazione stradale e divieto di sosta in: piazza San Francesco, via XXIV Maggio, via Antonio Nigro e sulle rampe d'accesso ai parcheggi di via Schreiber e piazza San Francesco, quest'ultima sita di fronte all'ingresso del chiostro della Basilica Minore Pontificia della Madonna dell'Olmo; un verbale, alle ore 23, è stato contestato ad un rumeno, intento ad esercitare l'accattonaggio molesto presso la cassa del parcheggio della Metellia Servizi S.r.l. di piazza San Francesco; oltre al verbale, che certamente non pagherà mai, al rumeno è stato intimato l'allontanamento (la legge questo prevede).

Il Vice Comandante Ferrara si è avvalso (previo progetto) della prestazione dei Luogotenenti: Silvana Giordano, Pietro Santoriello e Matteo Senatore, ma anche dei solerti Assistenti: Raffaele Masullo, Giuseppe Pisani e Monica Coppola.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 100410107