Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni, la piccola Miriam operata a Boston: intervento riuscito
Inserito da (redazioneip), venerdì 8 novembre 2019 09:51:43
Perfettamente riuscito l'intervento al quale si è sottoposta la piccola Miriam Corsini. La bambina cavese di 6 anni affetta da una cardiopatia congenita complessa è stata operata al Childrend's Heart Hospital di Boston. Ad annunciarlo sono stati mamma Simona e papà Giuseppe dalle pagine social per rassicurare le tante persone che li hanno sostenuti in questi mesi difficili.
«I medici ci hanno detto che l'intervento è andato benissimo - ha raccontato papà Giuseppe -, tutto è andato per il meglio. Siamo stati tranquilli perché eravamo consapevoli di essere in buone mani. Miriam ora è in terapia intensiva, in attesa che si riprenda, e possiamo starle vicini. Ringrazio tutti quanti hanno sposato la nostra causa e ci hanno aiutato affinché questo potesse avvenire».
Ricordiamo che il viaggio per Boston non sarebbe stato possibile senza l'iniziativa "Canta Miriam!", una raccolta fondi che aveva l'obiettivo di raccogliere la cifra necessaria per permettere a Miriam di operarsi negli Usa, presso il Children's Hospital. Adesso, la piccola è stata sottoposta in terapia intensiva dopo l'intervento in attesa della ripresa.
Leggi anche:
Cava, la piccola Miriam parte alla volta di Boston per le cure mediche
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 103214105