Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, la Lega contro Servalli: «Non ha mai anticipato o prevenuto un problema»
Inserito da (redazioneip), mercoledì 24 giugno 2020 16:58:34
«Il Sindaco Servalli non perde occasione per attaccare e demonizzare la Lega. Noi gli rispondiamo che un Sindaco così superficiale la città di Cava non l'ha mai avuto. Non ha mai anticipato o prevenuto un problema». Esordisce così, in un comunicato stampa, la Lega - Cava de' Tirreni.
«Dalla chiusura dei reparti o servizi dell'Ospedale, dagli incendi boschivi che hanno devastato le nostre montagne, dalle inondazioni delle strade molte delle quali dissestate, dall'inagibilità dello stadio per 1 anno, dai furti nelle case ricorrenti, dai disordini della movida, dalle strutture pubbliche abbandonate, dalla viabilità caotica, e tanto altro, fino all'ultima idea di pagare sulle spiagge libere. Con Servalli lasciati al nostro destino e all'ovvietà dell'ordinario, peraltro ormai fatto anche male, tra 5 anni non ci sarà più nulla da inaugurare», conclude il comunicato.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10118107