Ultimo aggiornamento 12 ore fa S. Irene vergine

Date rapide

Oggi: 18 settembre

Ieri: 17 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni: l'attività settimanale della Polizia Locale

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de' Tirreni: l'attività settimanale della Polizia Locale

Inserito da (redazioneip), giovedì 8 settembre 2016 15:21:00

di Livio Trapanese

Il Corpo della Polizia Locale di Cava de' Tirreni ha rilevato 136 infrazioni al Codice della Strada, perlopiù attinenti alla "sosta selvaggia" (disco orario in corso Mazzini, via Clemente Tafuri e corso Principe Amedeo) e rimosse 2 autovetture, con carro attrezzi, in via Umberto Mandoli e Corpo di Cava, per sosta irregolare; rilevato incidente stradale in delle Arti e dei Mestieri; consegnato un cane labrador alla legittima proprietaria, dopo essere stato preso in consegna presso la "Fontana de li Papi".

La Sezione Commercio e Annona: ha eseguito 39 sopralluoghi e accertamenti; senza riscontrare violazioni.

La Sezione Polizia Giudiziaria e Informazioni: ha eseguito 5 notifiche a richiesta dell'A.G. e 26 pratiche informative.

La Sezione Edilizia e P. G.: ha eseguito 14 notifiche, 17 sopralluoghi, = controlli ordinanze, 2 attività delegate dall'A.G., =sequestro, = notizia di reato e 85 attività interne.

La Sezione Polizia Ambiente e Degrado Urbano: ha eseguito 2 appostamenti per accensione fuochi nella zona est ed ovest della Città, elevati 4 verbali di cui 2 per fumi molesti e 2 per conferimenti rifiuti indifferenziati ed in località non consentita (SS. 129 Croce/Pellezzano); nessun verbale per affissione abusiva.

Gruppo Comunale Volontario di Protezione Civile, diretto dal Maresciallo Capo della Polizia Locale Matteo Senatore, coordinato dai volontari Francesco Loffredo e Felice Sorrentino, unitamente ad altri volontari, hanno eseguito intervento antincendio sull'Eremo di San Martino e sulla Croce/Pellezzano e taglio albero in Località Cannetiello.

Attività Correlate: Eseguito T.S.O. ad un soggetto di via San Giovanni Bosco a cura della Pattuglia Pronto Impiego al comando del Capitano Gerardo Avagliano.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 109810102