Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, l'attività della Polizia Locale dal 10 all'11 novembre
Inserito da (redazioneip), sabato 11 novembre 2017 14:23:20
Nell'ambito delle programmate attività di vigilanza del territorio, nella serata di ieri e fino alle 02.00 di oggi sabato 11 novembre, agenti della Polizia Locale al comando del Ten. Col. Giuseppe Ferrara e della Polizia di Stato del Commissariato di via Palatucci, diretto dal vice questore, Marzia Morricone, sono stati impegnati in controlli per il contrasto alla sosta selvaggia e del rispetto delle norme da parte dei pubblici esercizi.
Sono state elevate oltre 30 sanzioni per sosta irregolare ed una sanzione per intrattenimento musicale non autorizzato.
«Queste operazioni - afferma il Consigliere comunale con delega alla Polizia Locale, Giovanni Del Vecchio - devono far capire a chi frequenta la nostra città nelle ore notturne che non esistono zone franche e che le regole soprattutto del vivere civile, oltre che del codice della strada, devono essere rispettate altrimenti si incorre in sanzioni. Per tutto il periodo natalizio intensificheremo i controlli con gli agenti della Polizia Locale e siamo certi che grazie all'impegno anche delle altre Forze di Polizia, potremo fare in modo che la nostra città resti una meta sicura per le famiglie e per i giovani che sempre di più la frequentano».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 101312104