Ultimo aggiornamento 35 minuti fa S. Roberto Bellarmino

Date rapide

Oggi: 17 settembre

Ieri: 16 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Il Portico Costiera Amalfitana

Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Il Portico - Il quotidiano di Cava de' Tirreni Il quotidiano di Cava de' Tirreni

Vi. Pa. Alberghi Ravello, Hotel Giordano, Villa Maria, Villa EvaCaseificio "La Tramontina" - Prima Cotta, la Mozzarella di Bufala Campana fuori dal coro. Caseificio dal 1952, tradizione, sapori, esperienza casearia, QualitàSmall Boutique Hotel in Costiera Amalfitana, Villa Romana Hotel & SPAConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'AmalfiHotel Marina Riviera Amalfi - Luxury 4 Stars Holte in Amalfi - Swimming Pool - Bistrot - Gourmet

Tu sei qui: CronacaCava de’ Tirreni: intensificati i controlli della Polizia di Stato

Viva la gente, agenzia di viaggi, Salerno, Travel Agency, Turismo, Biglietteria Treni, Biglietteria Aerei, Tour, Pacchetti, Offerte Viaggi, Egitto, New York, Parigi, Brasile, Caraibi, Spagna, CrociereMaurizio Russo, liquorificio dal 1899 - Bu, le creme con latte di BufalaPasticceria Pansa ad Amalfi la dolcezza dal 1830Porti di Amalfi, Pontile Coppola, Ormeggi in Costa d'Amalfi, Amalfi approdo turistico, Amalfi il portoLegambiente Città di Cava de' Tirreni - Salerno Campania Italia

Cronaca

Cava de’ Tirreni: intensificati i controlli della Polizia di Stato

Inserito da (redazioneip), mercoledì 27 febbraio 2019 15:33:28

Nella giornata di ieri 26 febbraio, nell'ambito del rafforzamento dei controlli volti prevenire i fenomeni di illegalità diffusa disposti dal Questore di Salerno nel comune di Cava de' Tirreni, sono stati svolti dagli agenti della Polizia di Stato del locale Commissariato di Pubblica Sicurezza mirati servizi, con l'ausilio di due equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine per la Campania, che hanno fatto registrare i seguenti risultati operativi:

persone identificate n.88
persone identificate con precedenti n.14
veicoli controllati n.58
posti di controlli effettuati n.03
contravvenzioni al c.d.s. n.06
sequestri amministrativi n.02
violazioni amministrative n.02

In particolare sono state elevate due contestazioni ai sensi dell'art. 193 2° comma C. di S. per guida di veicoli sprovvisti di assicurazione per responsabilità civile ed i veicoli in questione sono stati sottoposti a sequestro amministrativo; una contestazione ex art. 116 15° comma per guida senza patente; una contestazione ai sensi dell'art. 80/14 per circolazione di veicolo non sottoposto a revisione periodica, nonché due contestazioni ex 180 1° e 7° per mancanza di documenti di circolazione.

Infine, nell'ambito del controllo relativo allo smaltimento di rifiuti pericolosi e non, al conducente di un autocarro veniva contestato l'art 258 del DLG 152 del 2006 per trasporto di materiale da risulta in assenza di formulario relativo all'acquisizione e destinazione del materiale.

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Il Portico!

Scegli il tuo contributo con

Galleria Fotografica

rank: 10997105