Tu sei qui: CronacaCava de' Tirreni, intensificati controlli in occasione di San Valentino: il bilancio
Inserito da (redazioneip), domenica 16 febbraio 2020 08:45:58
Lo scorso 14 febbraio, sul territorio di Cava de Tirreni si sono svolti numerosi controlli, in considerazione dell'aumento del flusso veicolare e di persone verso i locali di intrattenimento, connesso con la tradizionale festività di San Valentino.
Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza (nr. 3 equipaggi) e della Sezione Polizia Stradale di Salerno (nr. 3 equipaggi), in maniera congiunta, hanno effettuato un dispositivo di mirati controlli per la prevenzione del fenomeno della guida in stato di ebbrezza e di intossicazione da sostanze stupefacenti, con la presenza di medico e personale sanitario della Polizia di Stato, che ha fatto registrare i seguenti risultati operativi: persone controllate nr. 125; veicoli controllati nr. 70; violazioni al Codice della Strada nr. 11, di cui nr. 1 con ritiro della carta di circolazione del veicolo e nr. 3 con ritiro della patente di guida al conducente.
Gli agenti, nel corso dei controlli, deferivano in stato di libertà all'Autorità Giudiziaria nr. 5 persone, rispettivamente nr. 2 trovate alla guida in stato di ebbrezza, ex art. 186 C.d.S. e nr. 3 alla guida in stato di intossicazione da sostanze stupefacenti.
Veniva sottoposta a sequestro anche nr. 1 autovettura sprovvista della copertura assicurativa.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Il Portico!
Scegli il tuo contributo con
rank: 10356107